Novità sulla panchina de L'Aquila. La società sportiva dilettantistica ha reso noto un avvicendamento alla guida tecnica della prima squadra. Attraverso un comunicato ufficiale, il club ha annunciato la decisione di sollevare dall'incarico il responsabile tecnico Michele De Feudis, così come il suo vice, Vincenzo Lambertini.

Parallelamente, la dirigenza ha contestualmente comunicato di aver affidato la conduzione tecnica della squadra fino al termine della stagione corrente a mister Luigi Durastante. Questa scelta è stata motivata dalla ferma volontà della società di continuare a perseguire gli obiettivi prefissati per la stagione in corso, per i quali la formazione rossoblù è ancora pienamente in lizza.

Nel medesimo comunicato, L'Aquila 1927 ha espresso un sentito ringraziamento nei confronti di mister De Feudis e del suo collaboratore Lambertini per l'impegno e il lavoro profuso durante il periodo della loro permanenza alla guida della squadra in questa stagione sportiva.

Questo cambio di guida tecnica rappresenta una mossa strategica da parte della società aquilana, decisa a dare una nuova spinta alla squadra in vista del cruciale finale di stagione e nel tentativo di raggiungere i traguardi prefissati. L'arrivo di mister Durastante segna dunque l'inizio di un nuovo capitolo per L'Aquila 1927, con la speranza di ottenere i risultati sperati.

Sezione: Serie D / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 19:09
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print