La squadra del Nardò torna finalmente alla vittoria dopo un'astinenza che durava da poco più di sessanta giorni, imponendosi con un netto 2-0 sul Martina in una partita dominata dall'inizio alla fine. Una prestazione autorevole che riporta entusiasmo nell'ambiente granata e, come evidenziato dal tecnico De Sanzo al termine dell'incontro, infonde anche quella tranquillità necessaria per affrontare il prosieguo della stagione.

«Eravamo perfettamente consapevoli del valore dei nostri avversari», ha affermato l'allenatore del Nardò durante l'intervista post-partita. «Desidero esprimere i miei complimenti a Pizzulli, ho sempre nutrito grande ammirazione per questa squadra anche grazie al suo lavoro: siamo ottimi amici da tempo. Ho osservato un Martina ben organizzato nonostante la sconfitta. È una formazione di qualità, che sa esprimere un calcio propositivo».

Dopo aver mostrato grande rispetto per gli avversari, il mister granata ha offerto un'analisi precisa e dettagliata dell'incontro: «Abbiamo approcciato la sfida con la giusta mentalità, pressando con efficacia i loro principali punti di riferimento, in particolare La Monica e Zenelaj. I ragazzi hanno disputato una partita eccellente e il risultato finale rispecchia quanto visto in campo».

Questo successo non rappresenta solamente tre punti in classifica, ma assume un significato più profondo per la coesione del gruppo: «Questa vittoria ci consente di lavorare con maggiore serenità, ed è il frutto dell'impegno di un collettivo importante. Dobbiamo mantenere la calma, continuare su questa strada e non dimenticare di divertirci», ha concluso De Sanzo.

Sezione: Serie D / Data: Lun 07 aprile 2025 alle 13:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print