Virgilio Minniti, presidente della Reggina, ha rilasciato una dichiarazione a Febea al termine della partita contro l'Acireale, esprimendo la sua soddisfazione per la prestazione della squadra nonostante l'assenza di Nino. "I ragazzi hanno giocato bene, è un peccato aver perso Nino e speriamo di recuperare presto gli infortunati," ha dichiarato Minniti.

Il presidente ha continuato lodando la performance della squadra e ringraziando i tifosi che hanno fatto il viaggio da Reggio Calabria per supportare la squadra. "La squadra ha offerto una grande prestazione, e voglio ringraziare i tifosi che sono venuti da Reggio per sostenerci," ha aggiunto.

Parlando delle iniziative per la prossima partita casalinga, Minniti ha rivelato che non ci sarà la giornata amaranto, ma l'obiettivo è riempire lo stadio Granillo. "Non ci sarà la giornata amaranto, ma vogliamo che il Granillo sia pieno.

Tutti gli abbonati devono essere presenti senza costi aggiuntivi. Stiamo lavorando a una mini campagna abbonamenti per le restanti partite casalinghe," ha concluso il presidente.

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 09:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print