La Pianese ha ufficializzato un importante movimento di mercato che ha visto un doppio trasferimento con l'Albinoleffe. Il club toscano ha acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante Andrea Capelli, giovane talento classe 1999 originario di Bergamo.

Nella prima parte della stagione, Capelli ha difeso i colori dell'Albinoleffe nel girone A della Serie C, dove ha totalizzato 15 presenze, riuscendo anche a lasciare il segno in Coppa Italia con una marcatura.

Nell'ambito della stessa operazione, si è concretizzato anche il percorso inverso: Lorenzo Sorrentino ha infatti lasciato la Pianese per accasarsi proprio all'Albinoleffe. Entrambi i trasferimenti sono stati conclusi a titolo definitivo, segnando così un cambio permanente di maglia per i due calciatori.

Nel salutare Sorrentino, la dirigenza della Pianese ha voluto esprimere la propria gratitudine per il contributo fornito durante la sua militanza in bianconero, formulando i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera professionale in terra lombarda.

Questa duplice operazione di mercato rappresenta un importante tassello nelle strategie delle due società, con la Pianese che si assicura un attaccante giovane ma già con esperienza nella categoria, mentre l'Albinoleffe accoglie Sorrentino per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 11:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print