Al termine della partita persa contro il Casarano, l'allenatore del Fasano, Massimo Agovino, ha espresso il suo pensiero sulla gara:

"Devo fare i complimenti alla squadra, anche se non abbiamo ottenuto alcun punto. Credo che un pareggio sarebbe stato più che meritato, nel primo tempo ho visto un Fasano superiore al Casarano, mentre nella ripresa loro hanno giocato meglio. L'espulsione di Lombardo è stata decisiva, ci siamo abbassati, però alla fine stavamo per pareggiare.

Loro hanno avuto delle occasioni confuse, poi c'è stato il rigore che, secondo la mia opinione, non doveva essere fischiato. Usciamo sconfitti, ma con pensieri positivi. Oggi la mia squadra ha lottato, credo che abbiamo messo un po' in difficoltà il Casarano".

Agovino ha poi analizzato la partita, sottolineando come il Fasano abbia giocato meglio nel primo tempo, mentre il Casarano sia cresciuto nella ripresa, aggiungendo che l'espulsione di Lombardo ha condizionato negativamente la prestazione della squadra. Nonostante la sconfitta, l'allenatore si è detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, capaci di mettere in difficoltà una squadra forte come il Casarano.

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 10:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print