Il direttore sportivo della Nocerina, Cosimo D'Eboli, ha commentato ai microfoni di nocerinalive la vittoria ottenuta contro la Fidelis Andria.

"È stata una vittoria di carattere, ottenuta con grande determinazione. Ogni partita per noi è fondamentale e oggi, con questa vittoria, abbiamo lanciato un segnale a tutto il girone.

Considero quella di oggi la miglior prestazione del campionato, i ragazzi hanno dato tutto e, vincendo nonostante l'inferiorità numerica, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte".

D'Eboli ha poi parlato della fase difensiva della squadra, sottolineando come l'Andria abbia cercato di sfruttare le qualità di Da Silva e Kragl con tiri dalla distanza, ma la Nocerina è stata brava a neutralizzarli. Il direttore sportivo ha ringraziato tutto il reparto difensivo per il lavoro svolto, estendendo i complimenti a tutta la squadra.

In merito al mercato, D'Eboli ha annunciato importanti novità nel reparto di centrocampo entro la serata. Il direttore sportivo ha ribadito di aver sempre puntato sulla creazione di un gruppo unito, equilibrato e composto da uomini di valore. Ha spiegato di aver allontanato giocatori non funzionali al progetto tattico, come D'Agostino, che aveva difficoltà ad inserirsi nel 4-3-3, nonostante la sua disponibilità ad adattarsi. Al loro posto sono arrivati giocatori di altrettanta qualità come Felleca, Bottalico, Bollino e altri.

D'Eboli ha poi parlato delle condizioni di Bollino, annunciando che il giocatore si opererà mercoledì e sarà disponibile tra un mesetto per il rush finale di campionato.

Il direttore sportivo ha concluso l'intervista con un appello ai tifosi: "Domenica vorrei vedere più persone allo stadio, siamo al primo posto e i ragazzi hanno bisogno del meritato sostegno dopo una vittoria così importante come quella di oggi".

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 09:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print