Una serata amara per la Lucchese, che esce sconfitta per 2-0 dal confronto con la Pianese. Nel post partita, il tecnico rossonero Gorgone ha manifestato tutto il suo rammarico per un risultato che non rispecchia quanto visto in campo.

"È l'ennesima volta che torniamo a casa senza punti", ha commentato l'allenatore, che ha preferito glissare sull'episodio del presunto rigore su Selvini. La sua analisi si è concentrata invece sull'efficacia realizzativa delle due squadre: "Ci basta concedere una minima opportunità per essere puniti, mentre noi fatichiamo tremendamente a concretizzare contro un avversario che ha dimostrato indubbie qualità tecniche".

Il tecnico non ha nascosto l'amarezza per l'esito della sfida: "La delusione è profonda quando disputi partite di questo tipo e non raccogli nulla. Abbiamo prodotto diverse occasioni, ma siamo stati colpiti nelle rare sortite offensive avversarie. In particolare, il secondo gol subito in area è stato di una semplicità disarmante".

Interrogato sulle condizioni di Magnaghi, Gorgone ha spiegato che è stato lo stesso giocatore a richiedere la sostituzione. Quanto al tema del mercato e possibili rinforzi, il mister è stato lapidario: "Ho già espresso la mia posizione in modo chiaro, vedremo gli sviluppi".

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 12:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print