La stagione dell'Ilvamaddalena è sempre più travagliata. Dopo l'ennesima sconfitta, stavolta in casa contro il Cynthialbalonga, la società ha deciso di cambiare nuovamente la guida tecnica. Mister Massimiliano Fascia è stato sollevato dall'incarico, come riportato da Notiziariocalcio.com.

Un avvicendamento iniziato a novembre

Fascia era subentrato a Carlo Cotroneo all'inizio di novembre, dopo che quest'ultimo era stato esonerato. Inizialmente, Fascia ricopriva il ruolo di vice allenatore, per poi assumere la guida della squadra dopo l'esonero di Cotroneo.

Serie di sconfitte fatali

Fatali per Fascia sono state le tre sconfitte consecutive che hanno portato l'Ilvamaddalena a sprofondare all'ultimo posto del girone G di Serie D, con soli 18 punti, in coabitazione con la Costa Orientale Sarda. La sconfitta casalinga contro il Cynthialbalonga ha dunque segnato il destino del tecnico.

Una stagione difficile

La stagione dell'Ilvamaddalena si sta rivelando particolarmente complessa. La squadra fatica a trovare la giusta formula e i risultati stentano ad arrivare. L'esonero di Fascia è l'ennesimo segnale di una situazione critica, che richiede un cambio di rotta immediato per evitare una retrocessione che avrebbe conseguenze pesanti per il club.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 17:44
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print