L'assemblea generale dei soci dell'Atletico Tricase ha eletto Antonio Brigante come nuovo presidente e rappresentante legale della società sportiva. Brigante, che ricopriva già il ruolo di vice presidente vicario, subentra ad Alfredo Stefanelli, dimessosi irrevocabilmente lo scorso 10 febbraio 2025.

La nomina è avvenuta il 18 febbraio 2025 durante un'Assemblea Straordinaria, dove i soci presenti hanno votato all'unanimità e in modo palese per il nuovo presidente. Stefanelli aveva confermato personalmente le proprie dimissioni durante l'Assemblea Generale Straordinaria tenutasi il 13 febbraio.

Nel suo discorso inaugurale, il neo presidente ha ringraziato i soci per la fiducia accordatagli e ha promesso massimo impegno nella gestione del progetto sportivo. "Lavorerò con tutte le mie forze nel rispetto dei dettami statutari e dei principi della FIGC-LND, in uno spirito di unità con soci, dirigenti, calciatori, istituzioni federali e tifosi", ha dichiarato Brigante.

Il nuovo presidente ha inoltre espresso gratitudine alle forze dell'ordine locali per il supporto fornito alla società e ha indirizzato un saluto al presidente del Comitato Regionale FIGC-LND, Vito Tisci, e ai dirigenti del calcio dilettantistico pugliese.

Sezione: Promozione / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 00:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print