Un nuovo cambio di panchina scuote il campionato di Promozione. La Pinerolese Sport ha deciso di sollevare dall'incarico l'allenatore Stefano Bertelli, artefice della promozione dalla Prima Categoria nella scorsa stagione. Al suo posto è stato scelto Marco Bonello, tecnico con esperienza pregressa alla Lesna Gold e al San Giacomo Chieri.

La decisione arriva in un momento delicato per il club torinese, che si trova nelle zone basse della classifica e cerca una svolta per risalire la china. Il nuovo allenatore avrà subito l'opportunità di dimostrare il proprio valore nella trasferta di domenica contro il Moretta.

La società ha ufficializzato il cambio con un comunicato: "La società ASD Pinerolese Sport comunica che in data odierna ha sollevato dall'incarico di guida tecnica della prima squadra mister Stefano Bertelli. Ringraziamo Stefano e tutto il suo staff per il prezioso lavoro svolto fino ad oggi, culminato nella vittoria del campionato di prima categoria nella passata stagione e gli auguriamo il meglio per il futuro. La guida tecnica della prima squadra è affidata a una persona di esperienza in categoria, mister Marco Bonello e al suo staff, a cui auguriamo di raggiungere gli obiettivi prefissati".

Questo cambio di allenatore segue un altro avvicendamento tecnico annunciato la settimana scorsa nel campionato di Promozione, confermando un periodo di grande fermento nelle panchine della categoria.

Questo il Comunicato del club:

La società ASD Pinerolese Sport comunica che in data odierna ha sollevato dall’incarico di guida tecnica della prima squadra mister Stefano Bertelli. Ringraziamo Stefano e tutto il suo staff per il prezioso lavoro svolto fino ad oggi, culminato nella vittoria del campionato di prima categoria nella passata stagione e gli auguriamo il meglio per il futuro.

La guida tecnica della prima squadra è affidata a una persona di esperienza in categoria, mister Marco Bonello e al suo staff, a cui auguriamo di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Sezione: Promozione / Data: Gio 20 febbraio 2025 alle 00:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print