Prosegue la preparazione della Salernitana in vista del cruciale scontro salvezza contro il Frosinone. I granata, scivolati nuovamente in zona retrocessione dopo la sconfitta contro la Carrarese, si apprestano ad affrontare un match fondamentale per il proprio futuro in campionato.

Una buona notizia per il tecnico Roberto Breda arriva dal rientro di Andres Tello, che ha completato il ciclo di cinque giornate di squalifica, comminate dopo l'espulsione dalla panchina nella gara di inizio gennaio contro il Sassuolo.

Sul fronte formazione, la novità più significativa dovrebbe riguardare l'impiego di Daniele Verde sulla trequarti, in sostituzione di Antonio Raimondo, che ha mostrato segni di flessione nelle ultime uscite. Tuttavia, con l'intera rosa a disposizione, non sono da escludere ulteriori modifiche all'undici titolare.

A centrocampo Zuccon preme per una maglia da titolare e potrebbe sostituire Caligara, nell'ipotesi di un 3-4-2-1 con Tongya sulla trequarti, o alternativamente prendere il posto dello stesso trequartista qualora venisse confermato il 3-5-2.

Sulla fascia sinistra prosegue il duello tra Njoh e Corazza per una maglia da titolare, mentre Bronn, superati i recenti problemi fisici, sarà regolarmente a disposizione per la sfida.

Sezione: Serie B / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 20:15
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print