Nuova emergenza sulle fasce per il Napoli di Antonio Conte. Il club partenopeo ha comunicato l'infortunio di Pasquale Mazzocchi, che si aggiunge alla già critica situazione degli esterni, nonostante il prossimo rientro di Spinazzola e Olivera.

Attraverso una nota ufficiale, la società ha reso noto che "nel corso dell'allenamento di ieri Pasquale Mazzocchi ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Mazzocchi ha già iniziato l'iter riabilitativo".

L'infortunio del laterale italiano rappresenta l'ennesimo problema nel reparto esterni del Napoli, già provato dalla cessione del georgiano  Kvaratskhelia. Una sorta di maledizione per non aver sostituito adeguatamente l'attuale talento del Paris Saint-Germain. I tempi di recupero di Mazzocchi non sono stati ancora comunicati dal club, ma la sua assenza si preannuncia per le prossime partite.

Sezione: Serie A / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 12:45
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print