Il tecnico del Catania, Domenico Toscano, non nasconde le criticità emerse nell'ultima prestazione della sua squadra, in particolare nella ripresa del match contro la Casertana. In conferenza stampa, a quarantotto ore dalla trasferta con il Team Altamura, l'allenatore rossazzurro ha analizzato il momento della squadra.

"Nel secondo tempo contro la Casertana non abbiamo fatto bene, ci sono stati errori di lettura individuali e la squadra è stata poco lucida e molto frenetica", ha dichiarato Toscano, come riportato da TifoCatania. "Mi aspettavo più veemenza, per inerzia e per volontà di portarla a casa: siamo consapevoli di non aver fatto una buona ripresa in una partita che doveva confermare quanto di buono visto nelle altre gare".

Il tecnico ha poi fatto il punto sulla situazione dell'infermeria, evidenziando come il club stia attraversando un periodo complesso: "E' un momento di difficoltà e di emergenza in cui dobbiamo fare qualcosa in più, le cause e le concause sono tante e si sommano".

Per quanto riguarda i giocatori infortunati, Montanto e Stroppa hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo da giovedì, con una valutazione definitiva sulla loro disponibilità che verrà fatta dopo la rifinitura. Diversa la situazione per Di Gennaro, Lunetta e Dalmonte, che inizieranno il percorso di recupero la prossima settimana.

Sezione: Serie C / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 20:46
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print