Il direttore sportivo dell'Orvietana, Severino Capretti, ha presentato la sfida contro il Flaminia Civita Castellana, analizzando il momento delle due squadre e gli obiettivi dei biancorossi.

"Affronteremo una squadra in salute, reduce da due vittorie importanti che fanno sì che sia per loro il miglior momento stagionale", ha dichiarato Capretti, sottolineando come gli avversari, nonostante una rosa di valore, non abbiano finora centrato gli obiettivi previsti a inizio stagione: "Una squadra che per valori di rosa potevano avere sicuramente obiettivi diversi, ma poi esiste il campo e le gare giocate".

Il diesse ha evidenziato la determinazione del Flaminia: "Verranno ad Orvieto con la voglia di prendere sicuramente i 3 punti", ma ha anche rimarcato la prontezza della sua squadra: "Noi siamo pronti, vogliamo chiudere il prima possibile i giochi salvezza".

Capretti ha poi elogiato l'impegno del gruppo durante gli allenamenti settimanali, sottolineando l'intensità del lavoro svolto e la preparazione accurata della partita da parte dello staff tecnico. "Il gruppo è in salute e questi ragazzi sono pronti a stupirci ancora. In settimana si stanno allenando con grandissima intensità,lo staff sta preparando la gara nelle migliori condizioni possibili. Il mister ha chiesto una grande prestazione e concordo con lui, il risultato ne sarà una conseguenza", ha concluso il direttore sportivo.

Sezione: Serie D / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 13:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print