Oggi, domenica 6 aprile 2025, andrà in scena l'interessante sfida tra Martina e Nardò, valida per la trentesima giornata del girone H di Serie D. L'incontro, che si disputerà allo stadio "Domenico Tursi" di Martina Franca con fischio d'inizio alle ore 17:00, mette di fronte due squadre pugliesi con obiettivi diversi ma entrambe con la necessità di conquistare punti preziosi.

Il Martina occupa attualmente il terzo posto in classifica con 55 punti, in piena zona playoff. I ragazzi allenati da Massimo Pizzulli si trovano a soli cinque punti di distanza dalla Nocerina, seconda in graduatoria, e ad una sola lunghezza dalla Fidelis Andria, quarta forza del campionato. I biancoazzurri stanno attraversando un ottimo periodo di forma con quattro risultati utili consecutivi e non conoscono sconfitta dallo scorso 23 febbraio, quando caddero per 3-1 sul campo del Brindisi.

Di fronte ci sarà il Nardò, che occupa l'ottavo posto con 38 punti e non ha ancora abbandonato le speranze di raggiungere la zona playoff. I granata si trovano infatti a soli quattro punti dalla quinta posizione, attualmente occupata dalla Virtus Francavilla. La squadra neretina arriva però a questo appuntamento dopo risultati altalenanti: nell'ultimo periodo ha ottenuto un pareggio casalingo per 2-2 contro l'Acerrana e ha subito una sconfitta per 2-0 contro il Casarano.

La partita si preannuncia avvincente, con entrambe le formazioni alla ricerca di tre punti che potrebbero risultare fondamentali per i rispettivi obiettivi stagionali: consolidare la posizione playoff per il Martina e tentare l'aggancio alla quinta piazza per il Nardò.

Per tutti gli appassionati che non potranno assistere al match direttamente allo stadio "Domenico Tursi", la partita tra Martina e Nardò sarà trasmessa in diretta televisiva su Teleregione, possibile seguire il match anche in diretta streaming sul sito dell'emittente tv. La trasmissione dell'incontro avrà inizio alle ore 17:00 di oggi, domenica 6 aprile 2025.

Sezione: Serie D / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 10:45
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print