Nelle ultime ore del mercato di riparazione, il Rimini ha manifestato un forte interesse per il terzino del Catania, Alessandro Celli. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, il giocatore classe 1994 sarebbe l'obiettivo principale dei romagnoli per rinforzare il reparto difensivo.

Celli, che ha collezionato una sola presenza con la maglia del Catania in questa stagione, potrebbe essere alla ricerca di maggiore spazio e opportunità per giocare. Il Rimini, dal canto suo, potrebbe offrire al giocatore la possibilità di essere protagonista e di rilanciare la propria carriera.

La trattativa tra le due società è in corso e nelle prossime ore si potrebbero avere ulteriori sviluppi sulla vicenda. L'eventuale arrivo di Celli al Rimini rappresenterebbe un rinforzo di qualità per la squadra, che punta a migliorare la propria posizione in classifica.

Alessandro Celli è un terzino sinistro di esperienza, cresciuto nel settore giovanile della Roma. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Pescara, Ternana e Trapani, collezionando diverse presenze tra Serie B e Serie C.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 13:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print