Intervenuto ai microfoni di Febea al termine della sfida contro l'Acireale, il direttore dell'area tecnica della Reggina, Pippo Bonanno, ha espresso il proprio parere sulla gara e sul momento della squadra.

"La vittoria è stata ampiamente meritata, ma forse quattro gol sono un po' troppi", ha dichiarato Bonanno. "L'Acireale è una buona squadra e ha tutte le carte in regola per salvarsi".

Il direttore tecnico ha poi parlato del mercato, ormai chiuso: "Non abbiamo convocato giocatori come Ingegneri, Curiale e Provazza perché la squadra è completa in ogni reparto. Non vogliamo che nessuno vada via, il gruppo è unito e tutti possono dare il proprio contributo. Lazar, quando ha giocato, è stato molto affidabile, così come Martinez e Lagonigro. Resteranno tutti".

Bonanno ha poi espresso soddisfazione per l'attacco: "Abbiamo creduto in Barranco, che è sempre stato il nostro obiettivo per raggiungere la doppia cifra. Anche De Felice è un attaccante da doppia cifra e siamo contenti di averlo in squadra".

Infine, il direttore tecnico ha parlato della prossima sfida contro il Siracusa: "Sarà una partita importante e speriamo di avere lo stadio pieno. Le dichiarazioni di Ricci? Frasi di circostanza, ma se vogliono darci i favori, noi ce li prendiamo".

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 13:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print