Il mercato di riparazione di gennaio è alle sue ultime battute e le squadre di Serie C sono al lavoro per rinforzare le proprie rose in vista della seconda parte della stagione.

Uno dei giocatori più chiacchierati di questo periodo è Samuele Spalluto, punta classe 2001 in uscita dal Campobasso. L'attaccante ha attirato l'interesse di diverse squadre, tra cui Team Altamura, Legnago e Pro Vercelli.

Tuttavia, secondo quanto raccolto da TuttoC.com, la Lucchese sembra essere in pole position per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante. La squadra toscana, infatti, avrebbe intensificato i contatti con il Campobasso e sembra essere la più vicina a Spalluto.

L'eventuale arrivo di Spalluto alla Lucchese rappresenterebbe un rinforzo importante per l'attacco della squadra, che in questa stagione ha mostrato alcune difficoltà a trovare la via del gol. L'attaccante, nonostante la giovane età, ha già dimostrato di avere un buon feeling con la rete, come testimoniato dalle sue esperienze con le maglie di Gubbio e Novara.

La trattativa tra Lucchese e Campobasso è ancora in corso e nelle prossime ore potrebbero esserci importanti sviluppi. Qualora dovesse concretizzarsi, l'approdo di Spalluto in Toscana rappresenterebbe un colpo importante per la Lucchese, che potrebbe così contare su un attaccante di talento per il resto della stagione.

Samuele Spalluto è un attaccante centrale che può giocare anche come esterno. Cresciuto nel settore giovanile del Lecce, ha vestito anche le maglie di Fiorentina, Crotone e Pescara.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 13:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print