Dopo l'importante successo esterno contro il Sorrento, che ha permesso al Cerignola di mantenere cinque lunghezze di vantaggio sull'Avellino al comando della classifica, il tecnico Raffaele ha offerto una dettagliata disamina della prestazione dei suoi uomini.

"Abbiamo fatto un primo tempo con pulizia tecnica, da padroni. Passati in vantaggio, abbiamo creato 4 occasioni importanti. Il secondo tempo è stata una gara molto più sporca, abbiamo gestito meno delle uscite. Tranne una palla regalata nel primo tempo, non abbiamo concesso nulla al Sorrento. Non mi è piaciuto il metro arbitrale di oggi, noi siamo la capolista e vogliamo essere rispettati," ha dichiarato l'allenatore del Cerignola.

L'analisi del mister evidenzia la differenza tra i due tempi della partita: una prima frazione dominata dai gialloblù, caratterizzata da un gioco pulito e diverse opportunità create dopo il vantaggio, e una ripresa più combattuta dove la squadra ha mostrato maggiori difficoltà nella gestione del possesso palla.

Sezione: Serie C / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 16:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print