Nel post partita dello scontro diretto contro il Sestri Levante, l'allenatore della Lucchese ha analizzato il pareggio ottenuto dai suoi, evidenziando l'importanza del risultato nel percorso verso la salvezza.

"Un pareggio importante. Ho visto una Lucchese più scarica rispetto alle altre partite, come normale che sia considerando la settimana che abbiamo passato. Dopo una buona prima parte di gara, nel secondo tempo siamo calati," ha commentato il tecnico, sottolineando come la stanchezza abbia influito sulla prestazione della squadra.

Un aspetto positivo è stato il rientro di alcuni elementi chiave: "Sono contento dei recuperi di Gasbarro e Welbeck, con quest'ultimo fuori da diverso mesi." Non sono mancate però le note dolenti: "Mi dispiace per Galli, che si è infortunato subito: spero che non sia niente di grave."

Il mister ha poi voluto rispondere alle dichiarazioni pre-partita dell'allenatore avversario Longo: "Non capisco quale sia secondo lui la nostra strategia. Abbiamo avuto diverse difficoltà logistiche: che c'è di male se i tifosi ci stanno aiutando?"

In chiusura, un ringraziamento speciale al supporto ricevuto dalla città: "A proposito, ringrazio loro, la città sta aiutando in tutto e per tutto la squadra. Oggi ho capito che cos'è il senso d'identità a Lucca."

Sezione: Serie C / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 09:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print