Bruno Trocini, allenatore della Reggina, ha rilasciato dichiarazioni a Febea dopo la vittoria contro l'Enna, sottolineando l'importanza di mantenere alta la concentrazione in ogni partita.

"Questo è un campionato in cui non si può mai abbassare la guardia. Ogni partita va affrontata con il massimo impegno. Abbiamo incontrato una squadra ben organizzata e, sebbene non siamo stati brillanti come altre volte, siamo rimasti concentrati. I ragazzi sono stati eccezionali", ha dichiarato Trocini.

Riguardo alla scelta di schierare De Felice, Trocini ha spiegato: "De Felice è cresciuto molto nelle ultime settimane, migliorando la sua condizione fisica con il passare dei minuti. Ha disputato una buona partita, e siamo fortunati ad avere due centravanti di alto livello".

Sulla decisione di non inserire immediatamente Cham, Trocini ha chiarito: "Cham non si è allenato durante la settimana, quindi ho preferito schierare Ndoye".

Per quanto riguarda Giuliodori, Trocini ha fornito un aggiornamento: "Ha avuto un problema muscolare e dobbiamo attendere qualche giorno per valutare meglio le sue condizioni".

Sul ko del Siracusa, Trocini ha affermato: "Dobbiamo essere perfetti e non possiamo permetterci errori. Dobbiamo fare qualcosa di straordinario. Siamo in ottima forma fisica e pronti per il finale di stagione. Recuperiamo Grillo e Forciniti, che ci daranno ulteriori soluzioni. Il sostegno del pubblico è stato incredibile, in panchina preferisco non sapere i risultati delle altre squadre".

Sezione: Serie D / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 14:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print