La Sangiovannese ha ottenuto un pareggio significativo nella partita di ieri contro l'Ostiamare, disputata in trasferta nel Lazio. Il dirigente Maurizio Minghi ha espresso la sua soddisfazione per il risultato, sottolineando l'importanza di questo punto conquistato:

“Sono molto soddisfatto di questo pareggio, soprattutto perché è stato ottenuto lontano da casa, contro una squadra che è una nostra diretta avversaria e che dispone di giocatori di grande qualità. 

Non dobbiamo dimenticare che abbiamo affrontato questa partita con una formazione di emergenza, dato che mancavano due difensori titolari e altri giocatori non erano in perfetta forma fisica. In una situazione del genere, è fondamentale cercare di limitare i danni e la squadra ha dimostrato di poter competere alla pari con qualsiasi avversario.”

Minghi ha anche evidenziato gli aspetti positivi emersi durante la partita, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale:

“La squadra ha mostrato grande determinazione e carattere, riuscendo a ottenere un risultato importante che ci permette di muovere la classifica. Questo è un segnale positivo per il futuro, perché dimostra che possiamo affrontare qualsiasi sfida con la giusta mentalità e ottenere risultati significativi.”

Sezione: Serie D / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 19:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print