La Feralpisalò potrebbe ufficializzare in questi minuti l'ingaggio di Claudio Santini, attaccante classe 1992, proveniente dalla Virtus Entella. Il giocatore si legherebbe al club gardesano con un contratto di 18 mesi.

Santini è un attaccante esperto che ha già militato in diverse squadre di Serie C e Serie B, tra cui Carrarese, Pisa, Pontedera, Siena, e Padova. Le sue caratteristiche principali sono la fisicità, l'abilità nel gioco aereo e il fiuto del gol.

L'arrivo di Santini alla Feralpisalò rappresenterebbe un colpo di mercato importante per il club lombardo, che si assicurerebbe le prestazioni di un giocatore di valore ed esperienza. Le sue doti realizzative e la sua capacità di fare reparto saranno sicuramente un valore aggiunto per la squadra, che punta a raggiungere obiettivi ambiziosi nel prossimo futuro.

La società e i tifosi accolgono con entusiasmo questo nuovo arrivo, sicuri che Santini saprà dare il massimo per la maglia della Feralpisalò e che contribuirà a rendere la squadra sempre più competitiva.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 20:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print