La Virtus Entella ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo il giocatore Filippo Saiani dalla SPAL. L'esterno sinistro classe 2005, tuttavia, non vestirà subito la maglia biancoceleste: è stato infatti contestualmente girato in prestito alla Virtus Verona fino al termine della stagione.

Saiani è un giovane talento che si è messo in mostra nel settore giovanile della SPAL, e la sua acquisizione rappresenta un investimento per il futuro da parte della Virtus Entella. Il giocatore avrà la possibilità di crescere e maturare ulteriormente in prestito alla Virtus Verona, per poi tornare alla base pronto per confrontarsi con il campionato di Serie C.

Il presidente Gozzi e tutta la Virtus Entella hanno voluto dare il benvenuto a Saiani, augurandogli il meglio per questa nuova avventura.

Con questa doppia operazione di mercato, la Virtus Entella dimostra di voler puntare sui giovani talenti e di voler costruire una squadra competitiva per il futuro. L'acquisto di Saiani a titolo definitivo rappresenta un investimento a lungo termine, mentre il prestito alla Virtus Verona gli permetterà di acquisire esperienza e di crescere professionalmente.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 23:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print