Al termine del match vinto per 1-2 contro il Francavilla In Sinni, l'allenatore del Nardò, De Sanzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita.

Sulla partita:

"Partita vinta con passione e personalità, ma possiamo crescere ancora, soprattutto sulla convinzione. Dobbiamo assolutamente ricompattare il tutto, perché Nardò merita questo ed altro. Io sto facendo il mio, ma è facile quando hai giocatori che si sono cuciti la maglia addosso. Ho un gruppo importante di giocatori e di uomini. Mi auguro che la vittoria possa fare da collante in tante situazioni".

Un successo importante

De Sanzo ha sottolineato come la sua squadra abbia conquistato una vittoria importante, frutto di una prestazione caratterizzata da passione e personalità. L'allenatore ha però evidenziato la necessità di migliorare ulteriormente, soprattutto dal punto di vista della convinzione nei propri mezzi.

Un gruppo unito

De Sanzo ha elogiato i suoi giocatori, sottolineando come abbiano dimostrato un forte attaccamento alla maglia e un grande spirito di sacrificio. L'allenatore ha espresso l'auspicio che questa vittoria possa rafforzare ulteriormente il gruppo e creare un ambiente positivo in vista dei prossimi impegni.

Un messaggio di speranza

Le parole di De Sanzo trasmettono un messaggio di speranza e di ottimismo per il futuro del Nardò. L'allenatore è consapevole delle potenzialità della sua squadra e confida nella capacità dei suoi giocatori di superare le difficoltà e di raggiungere obiettivi importanti.

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 23:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print