Il Catanzaro ha ufficializzato l'acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, del difensore centrale classe 2005 Christian Corradi dall'Hellas Verona.

Corradi, cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, ha già maturato esperienze nel calcio professionistico con la maglia del Vicenza, prima di approdare al club scaligero.

Il giovane difensore ha fatto parte delle nazionali Under 19 e Under 20, testimoniando il suo talento e le sue potenzialità.

L'arrivo di Corradi al Catanzaro rappresenta un'importante opportunità di crescita per il giocatore, che avrà la possibilità di confrontarsi con un campionato competitivo come quello di Serie B e di mettere in mostra le sue qualità.

Il Catanzaro, dal canto suo, si assicura le prestazioni di un difensore giovane e promettente, che potrà dare il suo contributo per raggiungere gli obiettivi stagionali.

La società giallorossa ha espresso grande soddisfazione per l'arrivo di Corradi, sottolineando le sue qualità tecniche e umane. Il giocatore è stato accolto con entusiasmo dalla dirigenza e dai tifosi, che vedono in lui un elemento in grado di fare la differenza.

Corradi ha dichiarato di essere molto felice di questa nuova avventura e di essere pronto a dare il massimo per la maglia del Catanzaro. Il giocatore ha ringraziato la società per la fiducia e ha promesso di impegnarsi al massimo per ripagare le aspettative.

L'operazione Corradi rappresenta un importante colpo di mercato per il Catanzaro, che si assicura le prestazioni di un giocatore di valore assoluto. Il difensore andrà a rinforzare il reparto arretrato della squadra, che potrà contare su un elemento di qualità e con ampi margini di miglioramento.

Sezione: Serie B / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 22:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print