L'Ascoli ha annunciato di aver acquisito a titolo definitivo dalla Pianese le prestazioni sportive di Moses Odjer. Il centrocampista, classe 1996, arriva in bianconero con un accordo che lo legherà al club fino al 30 giugno 2026.

Odjer è un giocatore di grande esperienza, con oltre 130 presenze sia in Serie B (di cui 113 con la Salernitana) che in Serie C, dove ha vestito le maglie di Palermo, Foggia e Pianese. Proprio con quest'ultima squadra, nella prima parte della stagione in corso, ha realizzato due gol e un assist.

Il centrocampista, che possiede sia la cittadinanza italiana che quella ghanese, ha anche rappresentato la Nazionale Under 20 del Ghana, collezionando 10 presenze e 2 reti.

L'Ascoli Calcio accoglie con un caloroso benvenuto Moses Odjer, che indosserà la maglia numero 33. L'arrivo di Odjer rappresenta un rinforzo di spessore per il centrocampo bianconero, che potrà contare sull'esperienza e la leadership di un giocatore abituato a calcare i campi di Serie B e Serie C.

La sua capacità di abbinare quantità e qualità in mezzo al campo, unita alla sua duttilità tattica, lo rendono un elemento prezioso per la squadra. Odjer, inoltre, è un giocatore che conosce bene il campionato italiano e che ha già dimostrato di saper fare la differenza in diverse occasioni.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 21:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print