L'Unione Sportiva Sestri Levante 1919 ha annunciato di aver acquisito le prestazioni sportive di Riccardo Di Giorgio. Il giovane attaccante, classe 2005, arriva in prestito dallo Spezia fino al termine della stagione.

Di Giorgio è un prodotto del vivaio dello Spezia, dove ha militato nelle ultime due stagioni e mezzo con la formazione Primavera, mettendo a segno ben 38 reti in 74 presenze. Le sue prestazioni gli sono valse il primo contratto da professionista e la chiamata in Prima squadra agli ordini di mister Luca D'Angelo fin dal ritiro estivo.

L'attaccante rappresenta un rinforzo importante per il Sestri Levante, che potrà contare su un giocatore giovane e promettente. Di Giorgio ha già dimostrato di possedere un ottimo fiuto del gol e di essere in grado di rendersi pericoloso in diverse zone del fronte offensivo. La sua velocità, agilità e capacità di inserirsi in area di rigore lo rendono un elemento prezioso per la squadra.

Il prestito al Sestri Levante rappresenta per Di Giorgio una grande opportunità per mettersi in mostra e per crescere ulteriormente nel corso della stagione. Il club ligure, dal canto suo, potrà beneficiare delle qualità di un attaccante di talento, che ha tutte le carte in regola per fare la differenza nel campionato di Serie C.

La società e i tifosi accolgono con entusiasmo questo nuovo arrivo, sicuri che Di Giorgio saprà dare il massimo per la maglia del Sestri Levante e che contribuirà a raggiungere gli obiettivi stagionali.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 22:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print