L'Ischia ha annunciato che l'allenatore della prima squadra, Simone Corino, ha presentato le sue dimissioni. La decisione è stata presa dopo un incontro con il presidente Taglialatela e il direttore sportivo Antonicelli, durante il quale il tecnico ha confermato la sua intenzione di lasciare l'incarico che gli era stato affidato lo scorso 19 novembre.

La società ha espresso la propria gratitudine a Corino per il lavoro svolto durante il suo periodo alla guida della squadra, augurandogli il meglio sia a livello personale che professionale.

Nonostante la breve durata del suo mandato, Corino ha contribuito con impegno e dedizione, cercando di portare avanti il progetto sportivo dell'Ischia Calcio.

In attesa dell'annuncio del nuovo allenatore, la squadra continuerà a prepararsi per le prossime partite sotto la supervisione dello staff tecnico attualmente in carica. I giocatori sono chiamati a mantenere alta la concentrazione e a dimostrare professionalità in questo momento di transizione, per garantire continuità nelle prestazioni e nei risultati.

Di seguito il comunicato del club campano:

SSD Ischia Calcio comunica che l’Allenatore della Prima Squadra, Simone Corino, ha rassegnato le proprie dimissioni. Dopo un confronto con il Presidente Taglialatela e il Direttore Sportivo Antonicelli, il tecnico ha ribadito la volontà di lasciare l’incarico conferitogli dalla Società il 19 Novembre scorso. SSD Ischia Calcio ringrazia Corino per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali. Prossimamente la Società comunicherà il nome del nuovo Allenatore.

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 21:31
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print