La Virtus Entella ha comunicato di aver trovato l'accordo con la Feralpisalò per la cessione a titolo definitivo dell'attaccante Claudio Santini.

Il giocatore lascia quindi la squadra di Chiavari per intraprendere una nuova avventura professionale. Il presidente Gozzi e tutta la Virtus Entella hanno voluto augurare a Santini un grande in bocca al lupo per il suo futuro.

Santini, attaccante classe 1992, ha vestito la maglia dell'Entella in diverse occasioni, dimostrando sempre grande impegno e professionalità. Il suo passaggio alla Feralpisalò rappresenta per lui una nuova sfida, in cui potrà mettere a frutto le sue qualità e la sua esperienza.

La Virtus Entella, dal canto suo, saluta un giocatore che ha dato il suo contributo alla squadra e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera. Il comunicato ufficiale della Virtus Entella:

"La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Feralpisalò per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Claudio Santini. A Claudio un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura da parte del presidente Gozzi e di tutta la Virtus Entella."

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 22:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print