La Cavese ha annunciato di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Diego Rossi. Il giovane calciatore, classe 2005, arriva dall'Arzignano Valchiampo con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025. L'operazione è stata possibile grazie al nulla osta del Cesena FC, proprietario del cartellino del giocatore.

Rossi è un prodotto del settore giovanile del Cesena, dove ha militato nelle ultime stagioni. Lo scorso anno ha maturato esperienza nel campionato di Serie D con la maglia del Forlì, collezionando 24 presenze e realizzando un gol. In questa prima parte di stagione, ha invece giocato per l'Arzignano Valchiampo, totalizzando 7 presenze e fornendo 2 assist.

Il difensore, nato a Rimini l'8 luglio 2005, rappresenta un rinforzo importante per la Cavese, che potrà contare su un giocatore giovane ma già rodato nel calcio professionistico. Rossi è un difensore versatile, in grado di ricoprire più ruoli nella retroguardia, e la sua duttilità tattica sarà sicuramente preziosa per l'allenatore.

L'arrivo di Rossi alla Cavese rappresenta per il giocatore una grande opportunità per mettersi in mostra e per crescere ulteriormente nel corso della stagione. Il club campano, dal canto suo, potrà beneficiare delle qualità di un difensore di talento, che ha tutte le carte in regola per fare la differenza nel campionato di Serie C.

La società e i tifosi accolgono con entusiasmo questo nuovo arrivo, sicuri che Rossi saprà dare il massimo per la maglia della Cavese e che contribuirà a raggiungere gli obiettivi stagionali.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 22:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print