"Neanch'io mi aspettavo di cambiare squadra a gennaio, a meno che non ci fosse stata una richiesta come quella dell'Avellino, quando mi hanno informato ho dato il mio benestare". Così si è espresso Facundo Lescano, attaccante che all'esordio con la maglia dei lupi irpini, ha segnato una doppietta contro la Turris.

Ma il suo ex presidente al Trapani, Valerio Antonini, non ci sta e con un post su X non le manda a dire e sottolinea: "Essere bugiardi.com. Ma con che faccia si raccontano le bugie. Sei andato via come volevi da novembre perché hai detto che volevi andare in serie B, mi chiami alle 01.00 dopo la partita con Rimini pregandomi di andare via e ora dici che sei sorpreso, che noi volevamo cederti. Mi hai fatto onestamente tenerezza. Spero per l'Avellino che tra 3/4 domeniche non gli farai quello che hai fatto qua o a Trieste. Ma dubito che succederà il contrario".

La versione di Lescano

L'attaccante ha dichiarato di non aver previsto il trasferimento a gennaio, a meno di una proposta come quella dell'Avellino, che ha accettato con entusiasmo.

La replica di Antonini

Il presidente del Trapani contesta la versione di Lescano, affermando che il giocatore aveva espresso la volontà di andare via già da novembre per giocare in Serie B e che lo aveva chiamato dopo la partita con il Rimini chiedendo di essere ceduto. Antonini esprime anche dubbi sul comportamento di Lescano in futuro, augurandosi che non ripeta le stesse situazioni negative avute a Trapani e Trieste.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 15:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print