La LR Vicenza ha ufficialmente annunciato la cessione di Tobia Mogentale all’Hellas Verona FC, a titolo temporaneo con diritto di opzione. Il calciatore, classe 2005, si appresta a vivere una nuova esperienza in maglia gialloblù, prontamente salutato dalla società biancorossa con un caloroso messaggio di incoraggiamento: “In bocca al lupo Tobia per questa nuova esperienza!”.

Mogentale, centrocampista di grande prospettiva, rappresenta uno dei talenti emergenti del settore giovanile del Vicenza. Nonostante la giovane età, ha già dimostrato qualità tecniche e tattiche che lo rendono un profilo interessante per il futuro. L’accordo prevede la formula del prestito con diritto di opzione, una scelta che permette all’Hellas Verona di valutare sul campo le potenzialità del giocatore prima di un eventuale acquisto definitivo.

Questa operazione rientra nella strategia del Vicenza di valorizzare i propri giovani talenti, concedendo loro l’opportunità di crescere in contesti competitivi come quello dell’Hellas Verona. Per Tobia Mogentale, invece, si apre un capitolo importante della sua carriera, in cui potrà mettersi in mostra e acquisire minuti preziosi in un club di alto livello.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 21:22
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print