Il giovane attaccante Chidiche Ofoma, classe 2005, è pronto a intraprendere una nuova avventura calcistica. Dopo aver militato nelle giovanili della Fiorentina e della Sampdoria, il giocatore sarebbe in procinto di trasferirsi a titolo definitivo al Roma City, club di Serie D.

La notizia è stata riportata da La Gazzetta Regionale, che ha evidenziato come l'operazione sia in fase di definizione. La Sampdoria, pur cedendo a titolo definitivo il giovane talento, manterrebbe una percentuale sulla futura rivendita, segno di come il club blucerchiato creda nelle potenzialità del giocatore.

Ofoma, di origini nigeriane, è un attaccante centrale che si è messo in mostra nelle giovanili della Fiorentina, prima di passare alla Sampdoria. Nonostante la giovane età, ha già dimostrato di possedere qualità importanti, sia dal punto di vista tecnico che fisico.

Il passaggio al Roma City rappresenta per Ofoma una grande opportunità per mettersi in mostra e per crescere ulteriormente nel corso della stagione. Il campionato di Serie D rappresenta un palcoscenico ideale per i giovani talenti che vogliono farsi conoscere e per misurarsi con realtà competitive.

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 22:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print