È successo tutto nella ripresa tra Flaminia Civitacastellana e Follonica Gavorrano, con gli uomini di Masi che, con caparbietà, tornano alla vittoria vincendo per 1-2. Prima frazione abbastanza incolore tra le due squadre, anche se sono i biancorossoblù a cercare di creare qualche pericolo alla retroguardia dei laziali.

Ad analizzare il match anche il presidente Paolo Balloni: «La squadra ha voluto fortemente questa vittoria. Comunque il Flaminia, nonostante abbia giocato tutta la ripresa in 10 uomini, ci ha messo in difficoltà. Dopo il loro pareggio ci siamo un po' spaventati, ma Pino con un bel guizzo ci ha regalato la rete della vittoria. Ma la nostra mentalità è stata quella giusta, c'è stata fino alla fine la voglia di vincere».

«Anche i nuovi arrivati ci hanno dato una grossa mano, così come Pino che tornava da due giornate di squalifica e ha fatto un gol meraviglioso, oltre a una partita esemplare. Come Lo Sicco, capitano da portare come esempio dappertutto, perché lotta fino alle fine e trascina la squadra, gli facciamo un grande plauso perché sta dando davvero tutto per questa squadra. Vogliamo cambiare passo e adesso abbiamo due partite in casa da affrontare bene mentalmente, per liberarci da posizioni di classifica ancora scomode».

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 23:15
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print