L'allenatore del Fossombrone, Michele Fucili, ha espresso soddisfazione per il pareggio 0-0 ottenuto ieri sul campo della capolista Sambenedettese. In un'intervista post-partita, il tecnico ha analizzato la prestazione della sua squadra e le dinamiche della gara.

"Abbiamo affrontato la partita con il giusto atteggiamento, giocandocela alla pari contro una Sambenedettese forte e in ottima forma, reduce dalla vittoria contro L'Aquila," ha dichiarato Fucili. "Nel finale ci siamo un po' abbassati, ma eravamo in inferiorità numerica e sapevo che avremmo sofferto. Nonostante questo, abbiamo dato il massimo."

Il tecnico ha sottolineato l'importanza di replicare prestazioni di questo livello per raggiungere l'obiettivo stagionale: "Dobbiamo continuare a giocare con questa intensità e determinazione per evitare i playout. Non nascondo che abbiamo avuto anche un po' di fortuna, ma nel complesso credo che il pareggio sia meritato."

Quando gli è stato chiesto se il Fossombrone meritasse di interrompere la striscia di vittorie della Sambenedettese, Fucili ha risposto: "Non ero a conoscenza di questa statistica, ma sono comunque molto contento di aver ottenuto un risultato così importante su questo campo.

Nel primo tempo abbiamo giocato come avevamo preparato, mentre nella ripresa abbiamo faticato un po', soprattutto a causa dell'espulsione che ha reso tutto più complicato. Siamo venuti qui per giocare la nostra partita e ci siamo riusciti."

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 22:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print