In casa della Sangiovannese si respira un'aria positiva dopo il pareggio ottenuto contro il Grosseto. Un punto che, unito alle due vittorie precedenti, allunga a tre la serie di risultati utili consecutivi e conferma la solidità difensiva della squadra, imbattuta da tre giornate. A commentare la prestazione dei suoi è il direttore generale Giuseppe Morandini:

"È un buon pareggio che dà seguito ai due risultati precedenti, personalmente ho visto una bella Sangiovannese fronteggiare un avversario che ha grossa qualità in tutti i reparti ma che, raramente, ci ha messo in difficoltà.

Voglio poi vedere i due episodi incriminati, il rigore mi è parso solare così come il goal annullato mi ha lasciato più di una perplessità. È uno 0-0 che conferma come questa squadra stia bene in questo determinato momento del campionato, soprattutto è tre settimane che non prendiamo goal ed è un altro aspetto positivo".

Un punto prezioso

Morandini sottolinea come il pareggio sia un risultato positivo, soprattutto considerando la forza dell'avversario. La Sangiovannese ha dimostrato di poter competere con squadre di alta classifica, creando occasioni da gol e difendendo con solidità.

Episodi controversi

Il direttore generale ha espresso dubbi sulla correttezza di alcune decisioni arbitrali, in particolare il calcio di rigore concesso al Grosseto e un gol annullato alla Sangiovannese. Morandini ha dichiarato di voler rivedere le immagini per valutare meglio gli episodi.

Solidità difensiva

Un aspetto particolarmente positivo è la ritrovata solidità difensiva della squadra, che non subisce gol da tre partite. Questo è un segnale importante per una squadra che punta alla salvezza.

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 21:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print