La Vis Pesaro ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la Civitanovese per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco D'Innocenzo.

D'Innocenzo, giovane centrocampista classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile della Vis Pesaro, club con cui ha esordito nel calcio professionistico.

Nonostante la giovane età, D'Innocenzo ha già collezionato diverse presenze nel campionato di Serie C, dimostrando di possedere qualità tecniche e fisiche importanti per la categoria.

Il passaggio alla Civitanovese rappresenta per D'Innocenzo una grande opportunità per mettersi in mostra e per crescere ulteriormente nel corso della stagione. Il club marchigiano, che milita nel campionato di Serie D, rappresenta un ambiente ideale per i giovani talenti che vogliono farsi conoscere e per misurarsi con nuove sfide.

La formula del prestito permette alla Vis Pesaro di monitorare da vicino i progressi del giocatore e di valutare il suo eventuale rientro alla base al termine della stagione.

Sezione: Serie C / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 23:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print