L'Alessandria ha formalizzato un preannuncio di reclamo in merito alla partita disputata domenica 23 febbraio 2025 contro il Città di Casale, incontro valido per il Campionato di Promozione – Girone D.

Secondo quanto riportato nel Comunicato Ufficiale n. 83 del 27 febbraio 2025, emesso dal Comitato Regionale Piemonte Valle d'Aosta, l'oggetto del ricorso riguarda la presunta posizione irregolare del calciatore Christian Ventre in termini di tesseramento.

La dirigenza del Città di Casale ha scelto la via della cautela, evitando di rilasciare dichiarazioni ufficiali in attesa che gli organi competenti si pronuncino sulla questione. La società ha comunque sottolineato il proprio rispetto per il procedimento di giustizia sportiva in corso, riservandosi di commentare la vicenda solo dopo la pubblicazione dell'esito della delibera.

Nel corso dei prossimi giorni, il Comitato Regionale sarà chiamato ad esaminare il reclamo presentato dall'Alessandria per verificare l'eventuale sussistenza di irregolarità nel tesseramento del giocatore. La decisione potrebbe avere ripercussioni significative sia sul risultato della partita in questione sia sulla posizione in classifica di entrambe le squadre.

Sezione: Promozione / Data: Ven 28 febbraio 2025 alle 00:15
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print