Nonostante la posizione di vertice in classifica, il vantaggio di sei punti sulla seconda e un percorso quasi impeccabile, Matteo Andreoletti, allenatore del Padova, non abbassa la guardia. Il tecnico continua a spronare la sua squadra, consapevole che la meta è ancora lontana. "Dobbiamo essere bravi", ha dichiarato Andreoletti ai microfoni di Tuttosport, "perché ci aspetta ancora un cammino lungo. Devono essere gli altri a preoccuparsi del nostro percorso".

L'obiettivo è chiaro: superare il secondo posto della scorsa stagione e conquistare la promozione. Andreoletti riconosce il buon livello della squadra, ma non si accontenta: "Penso che la squadra sia a un buon livello ma riesco sempre a trovare qualcosa da migliorare, come avvenuto nel match contro la Giana Erminio, pur vinto 3-0".

Anche il presidente del Padova condivide questa visione, esortando i giocatori a mantenere alta la concentrazione. "Domenica il nostro presidente si è complimentato con i ragazzi a fine gara, mettendoci in allerta sul fatto che manca ancora molto per il raggiungimento dell'obiettivo. Noi la pensiamo allo stesso modo, per questo resteremo concentrati sino alla fine".

Sezione: Serie C / Data: Gio 27 febbraio 2025 alle 14:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print