Il Casarano, attualmente al vertice della classifica, si prepara ad affrontare una sfida cruciale contro la Nocerina, seconda in classifica e distante solo due punti dalla squadra salentina. In un'intervista rilasciata sui canali ufficiali della società, il presidente del Casarano, Antonio Filograna, ha espresso le sue considerazioni in vista del match.
CASARANO-NOCERINA: "Ci troviamo in una settimana decisiva. Domenica prossima ci attende una partita fondamentale per il nostro campionato. È un incontro chiave in questo momento, e vogliamo affrontarlo al meglio. Siamo consapevoli di sfidare una squadra forte in una gara impegnativa, ma abbiamo tutte le carte in regola per competere e ottenere un risultato importante.
Questa partita sarà cruciale, ma non definitiva, poiché ci sono ancora molte giornate da disputare. Credo che il campionato si deciderà solo alla fine, ma dobbiamo continuare a credere in noi stessi, perché siamo noi a determinare il nostro destino."
GIORNATA PRO CASARANO: "Essendo una partita così importante, speriamo di vedere il nostro stadio pieno. La squadra merita il sostegno dei tifosi in questo momento e ha bisogno di un pubblico numeroso.
Ci auguriamo che sia una grande festa con tutti i nostri sostenitori, sia di Casarano che dei paesi vicini, e con i simpatizzanti del sud Salento che saranno al nostro fianco in questo momento delicato ma significativo del campionato. Abbiamo avviato la vendita online dei biglietti e i primi riscontri sono positivi. Speriamo che, nei prossimi giorni, i tifosi rispondano numerosi acquistando i biglietti."
SCRIVERE UNA NUOVA STORIA: "Essere in testa alla classifica ci rende orgogliosi, ma non abbiamo ancora raggiunto nulla, e questo è un messaggio che ho ribadito anche ai nostri giocatori.
L'obiettivo si costruisce partita dopo partita, a partire da oggi. Abbiamo bisogno dell'entusiasmo e del supporto di tutti i nostri tifosi, per questo vorremmo che il nostro stadio fosse pieno di passione nella prossima partita, anche per ricordare i successi del passato. Oggi abbiamo l'opportunità di scrivere una nuova storia, sperando in un risultato positivo, poiché tutte le condizioni sono favorevoli."
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 17:15 Massimino blindato: trasferta vietata ai tifosi del Foggia per Catania-Foggia
- 17:08 ULTIM'ORA - Zeman in condizioni critiche: nuovo ricovero per l'allenatore boemo
- 17:00 Locri in crisi: la classifica si fa complicata, serve una sterzata
- 16:45 Vicenza, mister Vecchi: «Abbiamo il dovere di continuare a crederci»
- 16:30 Serie D, chi gioca più minuti nel girone F: nessuno come Guerriero e Codromaz
- 16:15 Cuori granata uniti: la Curva Sud di Acireale stringe i ranghi per la salvezza
- 16:00 Vibonese, stagione dei rimpianti e dei difetti cronici
- 15:50 Novara punta al futuro: nel mirino il talento belga Virisario
- 15:45 Tolte le maschere, svelati i piani: Daspo durissimi per tifosi violenti dopo Crotone-Benevento
- 15:30 Serie D, chi gioca più minuti nel girone E: in sei appaiati al primo posto
- 15:15 Taranto, Zerbo: «Non rischiamo l'esclusione, ma solo una penalizzazione»
- 15:00 Sambiase, è tornato a splendere il sole dopo il successo al Bruccoleri
- 14:45 Padova, mister Andreoletti: «Il presidente ci ha detto una cosa...»
- 14:30 Serie D, chi gioca più minuti nel girone D: Esposito, Fresia, Mele, Brunelli e Gasperini davanti
- 14:21 Fasano, Agovino saluta: «Non sono ostaggio di Fernandez, ma mi aveva voluto lui! Spero sia un arrivederci...»
- 14:15 Casarano, il pres. Filograna: «Ci troviamo in una settimana decisiva»
- 14:00 Ugento ammazza grandi: una stagione da ricordare
- 13:45 Serie D: sabato si parte con cinque anticipi. Tre i gironi interessati
- 13:30 Serie D, chi gioca più minuti nel girone C: in quattro appaiati davanti
- 13:15 Nuova tegola per la Sambenedettese: Zini ko, difesa in emergenza per le sfide cruciali di marzo
- 13:10 Paganese U19, finisce in parità il big match con la Scafatese
- 13:09 Treviso: squadra in ritiro volontario! E la società ringrazia i tifosi
- 13:00 Fasano nel caos: addio di Agovino e la Curva Sud insorge, appello all'unità per la salvezza
- 12:45 Tegola per la difesa: Curado ai box e Forte in dubbio, l'infermeria si popola in un momento cruciale
- 12:30 Serie D, chi gioca più minuti nel girone B: in due appaiati a quota 2.610 minuti giocati
- 12:18 Cinema internazionale in lutto: morto Gene Hackman, con lui la moglie e il cane
- 12:15 Emergenza Messina: infermeria piena e squalifiche, Meli pronto al debutto tra i pali
- 12:00 Dolomiti Bellunesi in testa ma la lotta per la Serie C è serrata
- 11:45 Terracina blinda Imbimbo: smentite con fermezza le voci sul possibile esonero lampo
- 11:30 Serie D, chi gioca più minuti nel girone A: nessuno come João Vitor! La classifica
- 11:15 Invasione biancoscudata a Salò: l'esercito padovano pronto a sostenere la squadra in trasferta
- 11:00 Svincolati - Portiere toscano in campo 31 volte lo scorso anno
- 10:45 Emergenza infermeria per il Catania: il bollettino medico rivela un quadro preoccupante
- 10:30 Separazione delle strade tra la Paganese e Russo
- 10:15 Imperia, c'è "fantasia" dietro l'impresa salvezza che si avvicina
- 10:00 Svincolati - Centrocampista 24enne scuola Juventus ed ex Notaresco
- 09:45 Inter, Biasin sull'Under 23: «Grande idea, ma si rischia la Serie D»
- 09:30 Vigasio, Vetere: «Sangiuliano City? Non temiamo nessuno»
- 09:15 Benevento, nuovo stop per Filippo Nardi: i tempi di recupero
- 09:00 Svincolati - Esterno offensivo classe 2001 ex San Donato Tavarnelle
- 08:45 Annata orribile per Guardiola: arriva anche la separazione dalla moglie
- 08:30 Lavagnese, Roselli: «C'è rammarico. Meritavamo di vincere»
- 08:15 Lutto nel Castenaso Calcio: scomparsa la presidente Roberta Scanabissi
- 08:00 Svincolati - Centrocampista centrale autore lo scorso anno di 5 reti in Serie D
- 07:45 Jeda a suon di gol: dal calcio di Serie A alla rinascita in Terza Categoria
- 07:30 Coppa Italia Serie D: la finalissima sarà Ravenna - Guidonia Montecelio
- 07:15 Milan, rinnovo lontano per Theo Hernandez: sarà cessione
- 07:00 La Reggina per coltivare il sogno deve vincerle tutte
- 06:45 Barletta, Romano: «Stiamo già lavorando. Contattati giocatori di categoria superiore per la D»
- 06:30 Coppa Italia Dilettanti, ecco il tabellone dei Quarti di Finale