Il Milan Femminile continua a pianificare il futuro e blinda un'altra giovane promessa. L'attaccante Monica Renzotti ha prolungato il suo contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2028, consolidando ulteriormente la rosa a disposizione.
Come comunicato ufficialmente dal club: "AC Milan è lieto di comunicare il prolungamento del contratto dell'attaccante Monica Renzotti fino al 30 giugno 2028. Monica, classe '05, arrivata al Milan nella stagione 2019/20, ha conquistato un Campionato U17 e uno Scudetto con la Primavera, prima di essere promossa in Prima Squadra a inizio stagione, dove ha collezionato 18 presenze e fornito 2 assist".
Il rinnovo dell'attaccante classe 2005 segue di una settimana quello di un'altra calciatrice rossonera, Giorgia Arrigoni. Anche l'attaccante classe 2004 ha firmato un prolungamento fino al 2028, come annunciato dal Milan: "AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Giorgia Arrigoni fino al 30 giugno 2028. L'attaccante del Milan in questa stagione sportiva ha collezionato 15 presenze e realizzato 4 reti".
Questi rinnovi contrattuali mostrano la volontà della società di puntare sulle giovani talenti per costruire un futuro solido, mantenendo un nucleo di giocatrici che possano crescere insieme e rappresentare il club a lungo termine.
Il Milan Femminile occupa attualmente la quinta posizione in Serie A con 25 punti, dietro a Juventus (45), Inter (38), Roma (35) e Fiorentina (28), in una classifica che vede le bianconere in testa. Seguono Como Women (22), Lazio (20), Sassuolo (19), Napoli Femminile (10) e Sampdoria (8).
Altre notizie - Calcio femminile
Altre notizie
- 11:30 Giovani D Valore, rettifica alle classifiche parziali del quarto aggiornamento
- 11:00 Post-season Serie D: ufficializzate le date di playoff e playout
- 10:30 Serie C 2025/26: la FIGC svela l'ordine di ripescaggio (e le seconde squadre partono in pole!)
- 10:00 Serie C, definito il percorso post season: ecco le date di Playoff e Playout
- 09:45 Arezzo, mister Bucchi: «Non ci snaturiamo, in campo per attaccare»
- 09:30 Serie D, svolta per i giovani: montepremi raddoppiato e più squadre premiate
- 09:15 Piacenza, mister Rossini verso il Forlì: «La gara di andata non ci è andata giù»
- 09:00 Spareggi seconde di Eccellenza: il regolamento 2025, in palio la Serie D
- 08:45 Vicenza, mister Vecchi: «I playoff non li vogliamo fare, lo abbiamo già detto»
- 08:30 Il sogno tricolore della Serie D: date e formula della Poule Scudetto
- 08:15 Albenga: avviata la procedura fallimentare. I dettagli
- 08:00 LND: confermate le regole sull'età per la stagione 2025/2026
- 07:45 Casertana, mister Iori: «Dobbiamo cercare di fare prestazione»
- 07:30 La Serie D apre all'ingresso delle seconde squadre: la situazione
- 07:15 Campodarsego, mister Bedin: «Dobbiamo affrontare la gara di oggi con tanta fame»
- 07:00 Serie D: Cambia Tutto! Ecco il nuovo format e le novità sui ripescaggi
- 06:45 Foggia, mister Zauri: «Dobbiamo tirare il meglio da ognuno di noi»
- 06:30 Serie D: risultati e marcatori dei 12 anticipi giocati ieri
- 23:45 Adriese, Rossi: «Siamo tutti concentrati sul traguardo playoff»
- 23:30 Trapani, mister Aronica: «Abbiamo ritrovato l'entusiasmo che ci mancava da parecchio»
- 23:15 Crotone, mister Longo: «Non abbiamo un solo punto in classifica non meritato, sono tutti sudati dal primo all'ultimo»
- 23:00 Siena, mister Voria: «Dobbiamo avere rispetto di tutti e paura di nessuno»
- 22:45 Serie A, risultati e marcatori delle gare giocate oggi del 32° turno
- 22:30 Padova, mister Andreoletti: «Affrontiamo una squadra forte ed esperta, ma anche loro devono preoccuparsi di noi»
- 22:15 Forlì, mister Miramari: «Fare tanti risultati positivi può essere un'arma a doppio taglio, non deve subentrare l'appagamento»
- 22:00 Lucchese sull'orlo del baratro: presentata istanza di fallimento, il futuro del club appeso a un filo
- 21:45 Campobasso, mister Prosperi: «Dovremo essere bravi a cogliere le occasioni contro una squadra che vive un momento straordinario»
- 21:30 Serie B, risultato finale della partita Modena - Sassuolo
- 21:15 Avellino, mister Biancolino: «Abbiamo i giocatori per mettere in difficoltà il Monopoli, nonostante l'assenza di Patierno»
- 21:00 Foggia: incertezza e tagli economici, rischio penalizzazione?
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori di Juventus-Lecce
- 20:30 Febbre da stadio: il Martelli verso il sold-out per Mantova-Spezia, attesi 11mila tifosi
- 20:15 Che carattere questa Dolomiti Bellunesi: il Chions è ribaltato
- 20:00 È già corsa al biglietto per Dolomiti Bellunesi-Treviso: obiettivo sold out
- 19:30 Serie D a suon di gol: la storia dei capocannonieri dal 2014-15 ad oggi (tutti i gironi)
- 19:30 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Modena - Sassuolo
- 19:30 Serie C, risultati e marcatori delle gare del 36° turno giocate alle 17:30
- 19:15 Serie B, risultato finale della partita Sampdoria - Cittadella
- 19:00 Valore in vetta nel Girone I di Serie D: Bittante a 200 mila €, Pistolesi e Ragusa sul podio
- 18:30 Quando la Serie D ebbe un solo padrone: il Catania 2022-23 e la sua cavalcata trionfale
- 18:00 I "pezzi pregiati" del Girone H di Serie D: Malcore in solitaria, Fernandes e Castro a 150 mila €
- 18:00 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori di Inter-Cagliari
- 17:45 Adriese, Vecchiato: «Fatto meno di quanto realmente in grado di fare»
- 17:30 Quando la Serie D fa "double": le 10 squadre che hanno conquistato entrambi i trofei nella stessa annata
- 17:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle partite del 36° turno delle 17:30
- 17:15 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Sampdoria-Cittadella
- 17:06 Serie D: risultati e marcatori dei 12 anticipi giocati oggi
- 17:00 Girone G di Serie D: la Top 20 dei calciatori con il valore di mercato più alto secondo Transfermarkt
- 17:00 Serie B, risultati e marcatori delle gare del 33° turno giocate alle 15
- 17:00 Serie C, risultati e marcatori delle gare del 36° turno giocate alle 15