La questione del possibile divieto di trasferta per i tifosi dell'Avezzano in vista del derby contro L'Aquila continua a generare preoccupazione tra i sostenitori biancoverdi. L'incontro, in programma domenica allo stadio "Gran Sasso d'Italia", è al centro di valutazioni legate alla sicurezza che potrebbero impedire la presenza della tifoseria ospite.

Secondo quanto emerso da indagini approfondite, la decisione definitiva verrà presa durante un importante tavolo tecnico programmato per domani mattina alle 10:30. Questo incontro sarà determinante per stabilire se i supporter dell'Avezzano potranno acquistare i biglietti per assistere alla partita nella città rivale.

Nonostante l'incertezza che circonda la situazione, le prime indicazioni sembrano orientate verso uno scenario favorevole alla trasferta. Le sensazioni che trapelano dagli ambienti vicini agli organi decisionali risultano infatti essere positive, lasciando sperare i tifosi biancoverdi nella possibilità di seguire la propria squadra in questa importante sfida del calcio abruzzese.

Resta comunque necessario attendere l'esito ufficiale del tavolo tecnico di domani, quando verranno definiti tutti i dettagli relativi alla gestione dell'ordine pubblico per questo atteso derby regionale.

Sezione: Serie D / Data: Gio 27 febbraio 2025 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print