Un grave lutto ha colpito il mondo del calcio dilettantistico emiliano. Il Castenaso Calcio piange la scomparsa improvvisa della sua presidente, Roberta Scanabissi, figura di riferimento per la società e donna ricordata per il grande entusiasmo e la passione incondizionata verso i colori del club.

In segno di lutto e rispetto, la dirigenza ha disposto la chiusura dell'impianto sportivo Negrini per la giornata odierna, con la conseguente sospensione di tutte le attività delle squadre. Un momento di raccoglimento per l'intera comunità sportiva, invitata dalla società a unirsi in un abbraccio virtuale alla famiglia della presidente in questo momento di profondo dolore.

Nonostante il difficile momento che sta attraversando, il club ha comunque comunicato che le attività sportive riprenderanno regolarmente a partire da domani, giovedì 27 febbraio, seguendo il programma già stabilito in vista degli impegni del fine settimana.

Il ricordo di Roberta Scanabissi continuerà a vivere nel cuore di tutti i membri del Castenaso Calcio, che proseguiranno il loro cammino sportivo con l'intento di onorarne la memoria e portare avanti i valori che la presidente ha sempre promosso durante il suo mandato alla guida della società.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 27 febbraio 2025 alle 08:15
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print