Si chiude con la trasferta contro la Giana Erminio il febbraio dei rossoblù con Arnaldo Franzini, tecnico del Lummezane, che vede fermarsi Taugourdeau per almeno un mese e non potrà contare nemmeno su Malotti, appena rientrato in gruppo e squalificato dopo il giallo contro il Vicenza

Sempre fermi Regazzetti, Carnelos e Terranova, mentre Pisano e Deratti hanno svolto la prima settimana di lavoro completamente con la squadra alla ricerca della migliore condizione dopo i lunghi infortuni. Mai in gruppo Scanzi per l'infortunio alla caviglia con il centrocampista che cerca il recupero almeno per la panchina, mentre saranno valutate fino all’ultimo le condizioni di Dalmazzi fermo dopo la partita contro il Vicenza. 

“Ci serve una vittoria per sbloccarci e ripartire, mentalmente è pesante allenarsi sempre contati e dover gestire per la squadra continui infortuni che non permettono di preparare le partite al meglio e consentire rotazioni in chi non si sta fermando da tempo. - le parole del tecnico Franzini - Sfidare la Giana è sempre molto difficile, sul loro campo ancor di più, stanno facendo una grande stagione dove al consueto ottimo andamento in campionato hanno aggiunto il raggiungimento della finale di Coppa Italia che dà ancora più valore al loro lavoro. Da parte nostra dobbiamo fare la nostra partita, andare oltre l'ostacolo come sempre e non concedere più occasioni su nostri errori che come con il Vicenza ci sono costate care”. 

Questi i convocati per la gara contro la Giana Erminio in programma domani:

Portieri: Filigheddu, Ottolini, Toniolo.

Difensori: Arici, Dalmazzi, Deratti, Pagliari, Piga, Pisano, Pittino, Pogliano.

Centrocampisti: D'Agostino, Moscati, Scanzi, Tenkorang, Tremolada.

Attaccanti: Baldini, Corti, Ferro, lori, Monachello, Pannitteri.

Sezione: Serie C / Data: Gio 27 febbraio 2025 alle 21:15
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print