Niente da fare domenica per la FCR Forlì che ha impattato nel match col Castenaso per zero a zero. Un risultato che, come di consueto, è stato commentato dal tecnico dei biancorossi Simone Muccioli.

«Quella di oggi (ieri per chi legge, ndr) è stata una partita sicuramente complicata - dichiara Muccioli - tra due buone squadre che hanno cercato di portare a casa l’intera posta. Nel primo tempo abbiamo rischiato soltanto in avvio su un colpo di testa a lato e poi abbiamo avuto diverse occasioni che non siamo riusciti a concretizzare. Nel secondo, invece, abbiamo alzato il ritmo e fisicamente stavamo meglio di loro, ma non abbiamo approfittato delle situazioni
concesse. Dobbiamo lavorare tanto sulla finalizzazione, ma ci prendiamo questo punto e con la testa siamo già a Solarolo. Mi ha fatto piacere vedere i ragazzi arrabbiati nello spogliatoio perché indica che l’asticella si sta alzando e dovremo essere bravi a limare i difetti che ci portiamo dietro dall’inizio».

Le parole di Muccioli evidenziano una squadra consapevole dei propri mezzi ma ancora in cerca di precisione sotto porta. Il pareggio lascia intravedere margini di miglioramento e una crescita caratteriale del gruppo.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 00:15
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print