Tra i calciatori ancora svincolati ed interessanti del panorama nazionale troviamo sicuramente un classe 2004. Parliamo della mezzala di centrocampo Matteo Marzuillo che in serie D ha già vestito le maglie di Avezzano e Nola.

Cresciuto nelle giovanili di Benevento e Juve Stabia, il ragazzo è poi approdato in Serie D dove, come detto, ha giocato con biancoverdi e bianconeri. Con il club bruniano ha totalizzato 7 presenze segnando anche 2 gol, sei presenze in campionato e 1 agli spareggi play-out.

Con l'Avezzano, invece, ha raccolto 23 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia di Serie D per un totale di 25 presenze condite anche stavolta da un gol. Un totale quindi di 32 presenze e 3 reti negli ultimi due massimi tornei dilettantistici nazionali disputati.

Parliamo di un giocatore anche molto duttile, infatti ha ricoperto anche il ruolo di quinto in carriera così come quello di terzino destro. Altezza 184 centimetri per 73 chilogrammi di peso. Insomma, un giocatore che ha una sua fisicità. Marzuillo è svincolato ed ancora liber dopo aver rifiutato alcune proposte di calciomercato. Vedremo come evolverà la situazione.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 18:30
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print