La tripletta di ieri (la secondo in stagione dopo quella di Novembre al Livorno) nel 4-2 con cui il suo Ghiviborgo ha battuto la Sangiovannese, ha sancito, ancora una volta, il magic moment che sta vivendo Lorenzo Gori, attaccante nato a Bagno a Ripoli l'8 Aprile 2004, autore di ben sette reti nelle ultime tre partite giocate.

Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, Gori ha esordito lo scorso anno a 18 anni in Serie D con la maglia del Prato, siglando anche 4 reti e 3 assist nelle 21 partite giocate.

La scorsa estate, poi, il passaggio al Ghiviborgo ed una vera e proprio esplosione: in 28 partite di campionato, infatti, Gori ha siglato 26 reti e fornito 4 assist. Numeri da capogiro, soprattutto considerato che si tratta di un classe 2004.

Chiaro, dunque, che già tante squadre si sono intessate a lui: secondo quanto raccolto da Notiziariocalcio.com, sono già tantissime le squadre di C che hanno bussato alla sua porta, oltre a società anche di serie B. Gori, infatti, la scorsa estate ha firmato per un solo anno col Ghiviborgo e, dal 1° Luglio, sarà libero di accasarsi altrove.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 31 marzo 2025 alle 14:51
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print