Il Trapani ha deciso l'ennesimo avvicendamento sulla propria panchina tecnica. Vincenzo Torrente non ricopre più il ruolo di allenatore della prima squadra. La decisione è stata presa dal patron Valerio Antonini in seguito alla sconfitta subita dal Trapani nell'incontro con il Catania.

L'esperienza di Vincenzo Torrente alla guida del Trapani si conclude dunque con un esonero. L'ex tecnico del Padova era arrivato con l'obiettivo di imprimere una svolta alla stagione, ma l'ultimo risultato negativo ha portato la dirigenza a optare per un cambio di guida tecnica.

A raccogliere il testimone di Torrente sarà un volto già noto all'ambiente granata: Salvatore Aronica. Quest'ultimo aveva infatti già guidato il Trapani in precedenza durante questa stessa stagione. Il suo precedente incarico era subentrato a un altro esonero, quello di Alfio Torrisi.

La scelta di richiamare Aronica testimonia probabilmente la sua conoscenza pregressa della squadra e dell'ambiente, elementi che potrebbero aver pesato nella decisione del patron Antonini di affidargli nuovamente la responsabilità tecnica.

Sezione: Serie C / Data: Dom 30 marzo 2025 alle 17:34
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print