Nuova avventura per Giovanni Incorvaia, cresciuto nel vivaio del Milan, che si appresta a iniziare una nuova avventura in Svizzera con il Chiasso, dopo aver lasciato, rescidendo il contratto, la Sanremese in Serie D dopo un anno e mezzo di militanza. Il club rossoblù, che attualmente milita in Terza Lega (settima divisione svizzera), si trova in piena lotta per il titolo, occupando il secondo posto in classifica a soli tre punti di distanza dalla capolista Rapid Lugano.

Il classe 2004, originario di Busto Arsizio, porta con sé un background di prestigio, avendo trascorso ben dieci anni nel settore giovanile del Milan, culminati con l'esperienza in Primavera e il debutto in Youth League. La sua carriera ha preso una svolta significativa con il trasferimento alla Sanremese, dove ha collezionato undici presenze e una rete nella prima stagione, seguito da nove apparizioni nell'attuale campionato prima del trasferimento in Svizzera.

Il debutto di Incorvaia con la maglia del Chiasso è previsto per il prossimo 8 marzo, quando la squadra rossoblù affronterà il SAV Vacallo alla ripresa del campionato. Nel frattempo, la Sanremese di mister Scalise si trova a dover valutare l'opportunità di cercare un sostituto per colmare il vuoto lasciato dalla partenza del giovane centrocampista.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 23:00
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print